FIPSAS CIBB
INFO: bellyboat@hotmail.it
 
associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK

REVINE - 9 luglio 2017

 

 

 

 

Si è svolta il 9 luglio la gara sul lago di Revine valida per le qualificazione del campionato italiano belly boat 2017. Due i posti in palio per la finale nazionale. La prova è stata organizzata dalla società Basser.

Giornata caldissima, che ha certamente pregiodicato la pesca, immobilizzando i centrarchidi sotto le tante ninfee, in un lago tutt'altro che facile . Pesci di piccola taglia e per giunta pochi. Infatti a fine gara 6 sono stati i cappotti e 10 anglers hanno pesato. Due le quote e 19 i pesci totali.

 

 

Il Big bass è stato catturato da Peron Denis del Basser, che ha bloccato l'ago della bilancia a ben 2,530 kg, superando il Big di Gazzella catturato a Vico, attestatndo in cima alla classifica del Big Bass Assoluto delle prove di qualifcazione.

Pero, grazie a questo bel pesce, ha anche vinto la prova di Revine con un peso totale di 2,800 kg, seguito da Reffo Alessandro, sempre del Basser, anche lui con un bel pesce da 2,210kg ed un peso totale di 2,500 kg (2,100 kg a fronte di penalità). Entrambi accedono in finale.

Al terzo posto Sandri Matteo (Basser) con quota per 1,280 kg. Il podio è stato premiato con i buoni offerti da